Ostiense – Prova ad estorcere del denaro ad un ragazzo, arrestata una donna



I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, unitamente al personale dell’Esercito, nel corso di una pattuglia nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, hanno arrestato una donna romena, di 36 anni, già conosciuta alle forze dell’ordine, senza fissa dimora, che ha tentato di estorcere dei soldi ad un ragazzo romano di 30 anni.

E’ accaduto la scorsa mattinata in piazzale dei Partigiani.

La donna si è avvicinata al giovane nel tentativo di vendergli un cellulare e un anello di bigiotteria, ma al diniego del malcapitato, gli ha chiesto i soldi, minacciandolo verbalmente facendogli intendere di essere armata.

La pattuglia dei Carabinieri, in servizio alla Stazione Ferroviaria Ostiense è subito intervenuta ed ha bloccato la malintenzionata.

Perquisita, è stata trovata in possesso di 3 cellulari e altri oggetti tra cui cavetti usb, batterie per cellulare e anelli di bigiotteria, tutti di dubbia provenienza e per questo dovrà rispondere anche di ricettazione.

La donna arrestata è stata accompagnata in Caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Prova ad estorcere del denaro ad un ragazzo, arrestata una donna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.