3 dicembre 2016

Sardegna Rally Race – HRC, il video: RS Moto e RedMoto protagoniste

Ogni chilometro in più significa esperienza, conoscenza della moto e dei propri mezzi. Durante la quarta prova del FIM Cross-Country Rallies World Championship, il Sardegna Rally Race, la squadra HRC è stata protagonista di ottimi risultati con il pilota Paulo Goncalves.
Ma protagonista è stata anche la collaborazione fra RedMoto ed il Team Honda RS Moto che ha portato Jacopo Cerutti a conquistare un risultato straordinario: la Vittoria del Challenge Dakar 2015 che permette l’iscrizione gratuita del pilota RS alla prossima Dakar ottenuta sotto lo sguardo attento dello staff del Team HRC Rally.
In questo video, il Team HRC ha voluto celebrare i risultati raggiunti in cui fra i protagonisti ci sono anche i piloti del Team Honda RS Moto, Jacopo Cerutti e Maurizio Gerini.
Jacopo Cerutti ha piacevolmente sorpreso tutti, confermandosi vera rivelazione anche in questo evento: la sua CRF 450R Enduro numero 15 è stata fra le assolute protagoniste durante i giorni di gara!
Ma il Team gioisce anche per il pregevole risultato di Maurizio Gerini quindicesimo assoluto che nelle ultime due giornate di questo Sardegna ha dimostrato di poter viaggiare con la Honda RedMoto CRF 300R Enduro tenendo il passo dei protagonisti della disciplina.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.