8 dicembre 2016

XIII Municipio – Controllo delle occupazioni suolo pubblico nei mercati, prime sospensioni

Il Municipio XIII, in accordo con la Polizia Locale di Roma Capitale, ha disposto una campagna per la verifica delle occupazioni di suolo pubblico nell’ambito dei mercati del territorio. A seguito delle verifiche effettuate diversi espositori sono stati ripetutamente sanzionati per violazioni delle normative. Sono partiti quindi oggi, presso il mercato di Piazza Ormea, i primi provvedimenti di chiusura per i banchi recidivi che per tre lunedì consecutivi non potranno esporre. L’iniziativa muove dall’esigenza di verificare che l’esercizio delle attività commerciali nell’ambito dei mercati avvenga nel rispetto delle normative vigenti e per garantire la sicurezza dei cittadini.

Lo dichiarano in una nota il Presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Attività Produttive Stefano Zuppello

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.