XIII Municipio – Controllo delle occupazioni suolo pubblico nei mercati, prime sospensioni

[su_quote]

Il Municipio XIII, in accordo con la Polizia Locale di Roma Capitale, ha disposto una campagna per la verifica delle occupazioni di suolo pubblico nell’ambito dei mercati del territorio. A seguito delle verifiche effettuate diversi espositori sono stati ripetutamente sanzionati per violazioni delle normative. Sono partiti quindi oggi, presso il mercato di Piazza Ormea, i primi provvedimenti di chiusura per i banchi recidivi che per tre lunedì consecutivi non potranno esporre. L’iniziativa muove dall’esigenza di verificare che l’esercizio delle attività commerciali nell’ambito dei mercati avvenga nel rispetto delle normative vigenti e per garantire la sicurezza dei cittadini.

[/su_quote]

Lo dichiarano in una nota il Presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Attività Produttive Stefano Zuppello

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10468 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.