5 dicembre 2016

Ardea – Nasce il nuovo mercato stagionale a Colle Romito

Nasce un nuovo mercato stagionale: è a Colle Romito. Servirà i cittadini durante l’estate, fino al prossimo 25 novembre e sarà gestito dall’associazione Acal-Anva-Confesercenti. Il mercato è aperto tutti i venerdì nell’area privata di via Croce del Sud ad angolo con Viale Verga, dalle 8 alle 14. Il numero massimo di posteggi è di 33.

“L’iniziativa che abbiamo deciso di approvare in giunta è una forma di incentivazione per attirare flussi commerciali in quell’area, per incrementarne lo sviluppo e la visibilità – hanno spiegato l’assessore alle Attività Produttive del Comune, Riccardo Iotti e il consigliere comunale Alessandro Quartuccio – A Colle Romito mancava un mercato e abbiamo deciso di realizzarlo per l’estate, visto che proprio in questi mesi c’è un maggior afflusso di cittadini. Questo nuovo mercato si va a sommare con l’altra grande novità per la città del mercatino dell’usato Portaportese 3 che organizziamo ogni sabato nella piana di Sant’Antonio”.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.