Pigneto – Chiuso un ristorante per scarsa igiene, larve e blatte nel cibo



I clienti avevano trovato larve di insetti nella frittura del pesce: i vigili sono intervenuti subito dopo la chiamata, disposta chiusura dai medici ASL.

E’ accaduto ieri sera alle 22,30 circa, dove gli agenti del reparto Polizia Amministrativa del Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale, diretto dal Dirigente Maurizio Maggi sono intervenuti durante i controlli della “MOVIDA”.
La segnalazione è arrivata da un ristorante sito in Via del Pigneto, dove alcuni clienti dichiaravano di aver consumato presso il locale due fritture miste e di aver trovato all’Interno delle stesse alcune larve, mostrando il piatto direttamente agli agenti giunti sul posto.
I vigili estendevano i controlli nel locale cucine e nei laboratori, dove all’interno dei quali riscontravano condizioni igieniche scarsissime, con presenza di numerose blatte. Contattati gli ispettori ASL, veniva disposta la chiusura del ristorante, che gli agenti eseguivano immediatamente, contestando le previste sanzioni ai titolari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - Chiuso un ristorante per scarsa igiene, larve e blatte nel cibo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.