3 dicembre 2016

EUR – Fermato cittadino cinese alla guida di un’auto rubata

Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un cittadino cinese di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di riciclaggio e falso.

L’uomo, alla guida di una smart “fourtwo”, in via Cristoforo Colombo angolo viale dell’Oceano Atlantico, è stato fermato durante un normale controllo della circolazione stradale da una pattuglia mobile di zona dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur.

Ai militari, il 35enne ha esibito una patente di guida intestata a lui e rilasciata dalle autorità bulgare, risultata essere poi un clone di un analogo documento intestato ad un’altra persona.

A seguito dei successivi accertamenti effettuati anche sull’auto è emerso che il veicolo era stato denunciato rubato ad agosto del 2014 e che il numero di telaio era stato ribattuto.

Arrestato dai Carabinieri l’uomo è stato poi associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it