Calcio – Ostiamare, Piroli suona la carica per il prossimo anno



Da Santa Marinella, dalla Perla del Tirreno, arriva il grido forte e chiaro del ” Comandante” della difesa biancoviola. Danilo Piroli, classe 1989, perno dell’ Ostiamare di questi anni, tra i più presenti e con il rendimento più alto in biancoviola, suona la carica in vista della prossima stagione, che sarà la sua quarta annata a Via Amenduni. Alcuni importanti calciatori hanno chiuso il ciclo lidense, lui invece ci sarà nella nuova Ostiamare che, tra pochi giorni, accoglierà i nuovi innesti e inizierà a delinearsi più chiaramente:

Si. Sono felice, carico e voglioso di far bene ancora qui ad Ostia. Sarà il quarto anno, e come fatto per ogni stagione, si riparte per far bene e migliorare quanto fatto nell’annata precedente. Sarà un’Ostiamare giovane, ma che avrà sicuramente, grazie al lavoro della Dirigenza, i suoi innesti importanti per essere pronta ai nastri di partenza di una stagione sicuramente tosta ma altrettanto affascinante”

Alcuni compagni di questi anni lidensi, amici anche fuori del campo, non ci saranno, dopo un ciclo triennale che ha regalato grandi soddisfazioni. Altri gabbiani arriveranno per portare in alto i colori dell’ Ostiamare. Il tuo pensiero al riguardo, Danilo:

Dopo 3-4 anni è fisiologico che si concluda un ciclo che, anche a parer mio, ci ha entusiasmato e ci ha fatto vivere grandi emozioni. Sono stati anni positivi, sia sul piano dei risultati, sia sul piano dell’intesa che si è creata con tanti compagni eccezionali. Alcuni di essi, che sono anche grandi amici fuori dal campo, non ci saranno nella prossima annata, ma sono sicuro che il Direttore Quadraccia e la dirigenza tutta stanno lavorando al meglio per rendere l’Ostiamare competitiva e battagliera anche nella stagione che tra pochi mesi riprenderà “

Tra le conferme importanti, quella del tecnico, che sarà Roberto Chiappara.

Sono molto contento di questo. E’ un punto importante a favore di Ostia e dell’Ostiamare la conferma di un allenatore così preparato e competente come il mister Chiappara che ha dimostrato in questa prima stagione di essere valido. Sarà importante la sua gestione anche nella prossima stagione sia per la mia crescita e per quella di chi si allenerà all’Anco Marzio in biancoviola.”

Piroli è dunque pronto alla prossima stagione, a dare tutto come fatto in ogni sua apparizione in questi anni. La sua conferma è la conferma di un tassello importante nel nuovo scacchiere che di qui a poco tempo diventerà definitivo. A chiusura dell’intervista, facendoti un grande in bocca al lupo, ti chiediamo un pensiero finale sulla nuova annata:

” Ad Ostia sono cresciuto molto, come uomo e come calciatore, in questi anni e tutto proseguirà anche nella prossima stagione. Sono certo che si sta lavorando per fare Ostia grande, perchè è una piazza che merita questo e nella quale si lavora al meglio. Spero di far bene, personalmente, e naturalmente di dare il massimo nel gruppo che sarà guidato da mister Chiappara”

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Ostiamare, Piroli suona la carica per il prossimo anno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.