XV Municipio – Paris-Ribera: “Potenziati gli autobus regionali.”



“A partire dalla fine di giugno verrà potenziato il servizio delle linee periferiche degli autobus dell’azienda TPL che operano all’interno del territorio del XV Municipio.
Si tratta di un risultato molto importante ottenuto grazie alle costanti richieste della nostra Amministrazione municipale e all’impegno dell’Assessorato di Roma Capitale e di Agenzia per la Mobilità che insieme a noi hanno portato avanti questa istanza.
Ricordiamo infatti che nel 2014, senza che il Municipio ne fosse al corrente, la frequenza di questi autobus era stata portata a 40 e 50 minuti a seconda della linea, mentre a partire dalla fine di giugno e secondo un preciso calendario si arriverà ad una frequenza di 30 minuti.
Possiamo perciò già comunicare le prime date ufficiali sul potenziamento dei servizi che verrà attuato con il seguente calendario da completare:
dal 29 giugno linee 031, 035, 036;
dal 6 luglio linee 022, 024, 030, 032;
dal 20 luglio verrà incrementato con una vettura il percorso ordinario della linea 226;
dal 20 luglio verrà ampliato l’orario della linea 303 dalle ore 6.30 alle ore 21;
Invitiamo perciò tutti i comitati interessati ad approfondire ogni ulteriore informazione sull’argomento, ad essere presenti all’incontro pubblico con la Commissione mobilità e trasporti del XV Municipio che si svolgerà lunedì 22 giugno alle ore 12 nella Sala Consiglio di via Flaminia 872.
Per qualunque tipo di informazione sui nuovi orari sarà possibile consultare il sito internet di Agenzia per la Mobilità www.agenziamobilita.roma.it”.
Lo comunicano Elisa Paris Assessore Mobilità e Trasporti XV Municipio e Marcello Ribera Referente Mobilità Sostenibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Paris-Ribera: "Potenziati gli autobus regionali."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.