2 dicembre 2016

Anagni – Dopo un anno dall’insediamento il sindaco incontra i cittadini

Trascorso un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale di Anagni guidata dal sindaco Fausto Bassetta incontra i cittadini per tracciare un bilancio e illustrare i progetti in cantiere.

L’appuntamento, che segue il “Rapporto alla città”  tenuto dopo sei mesi dalla vittoria elettorale, è fissato a martedì 30 giugno all’auditorium comunale a partire dalle 18, presenti assessori e consiglieri.

Il sindaco Fausto Bassetta e gli assessori Marilena Ciprani, Fabio Roiati, Aurelio Tagliaboschi, Raffaella Santucci e Marco Vari illustreranno ai cittadini quanto fatto in un anno non facile, contrassegnato soprattutto dalle difficoltà economiche dell’Ente e dalla necessità di riorganizzare la macchina amministrativa per renderla più efficiente. Insieme al consuntivo di un anno di amministrazione della coalizione di centrosinistra, la Giunta anticiperà la programmazione futura e, naturalmente, risponderà alle domande del pubblico.

“Il confronto con i cittadini – dice il sindaco Bassetta – per la nostra amministrazione è fondamentale e dopo un anno di attività amministrativa riteniamo corretto dire a loro come abbiamo operato”.