3 dicembre 2016

Il “Run Casertano” dello 081 Garage

Allo 081 Garage un nuovo appuntamento stuzzicherà la passione e l’appetito degli harleysti napoletani. Tutti i sabati estivi ci saranno gli “Snack in Harley”, appuntamenti nella sede di Via Ponti Rossi n° 126 che abbineranno la buona cucina partenopea al fascino delle moto di Milwaukee: “Dopo – spiega il manager store Gennaro Aversanoil grande successo dell’ultimo aperitivo serale, quando ci hanno fatto visita i bikers di tutti i garage italiani ed ai quali vanno i nostri ringraziamenti, abbiamo deciso di allargare gli eventi nella nostra Club House anche al sabato. Sarà un ulteriore spunto per divertirci e stare insieme”.

Domenica è in programma il “Run del Casertano”: “Questa volta – dice Genny – indirizzeremo le ruote delle nostre Harley-Davidson sul Monte Taburno, suggestivo polmone verde della Campania. Percorrere le sue strade ci regalerà la possibilità di ammirare paesaggi incantevoli ed incontaminati”.

Lo 081 Garage oltre all’organizzazione di run interessanti è anche personalizzazione della moto: “Abbiamo – sottolinea Aversano – un vasto catalogo di prodotti after market di marchi come Custom Chrome, Parts Europe, Zodiac, Motor Cycle Store House, W&W, Roland Sands, Midwest nonché Genuine Parts H-D. I nostri tecnici Agostino Grasso e Maurizio D’Auria sapranno accontentare ogni voglia di personalizzazione per rendere ancora più unica la propria Harley-Davidson”.

[flickr_set id="72157652458939383"]
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.