6 dicembre 2016

XIII Municipio – Due nuovi asili nido per azzerare le liste d’attesa

“Ho effettuato stamattina un sopralluogo per visionare le aree dove stanno per partire i lavori per la realizzazione di nuovi asili nido comunali nel territorio del Municipio XIII.
Di tratta di aree interne ai programmi urbanistici “Boccea Print”, in zona Boccea Collina delle Muse, e “Casalotti F2”, compreso appunto tra Casalotti e Casal del Marmo.
Il Municipio XIII, che già nel 2015 chiude l’anno con il secondo minor numero di posti mancanti di Roma, raggiungerà cosi presto l’obiettivo del completo azzeramento delle liste di attesa.
Obiettivo ormai vicino anche per la prossima apertura dell’asilo nido comunale di Selva Nera, nell’adiacente Municipio XIV, che contribuirà ad alleggerire la domanda in quelli più periferici.
Le due strutture di nuova realizzazione sono rispettivamente da 40 e 60 posti”.

Lo dichiara il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it