Roma – Minaccia la ex dopo averla perseguitata per mesi, arrestato sudamericano



Mesi fa, dopo aver scoperto che il suo compagno intratteneva una relazione sentimentale con un’altra donna, aveva deciso di lasciarlo. Italiana, 27 anni, madre di una bimba di un anno appena avuta con l’arrestato, un sudamericano di 36 anni, la donna era costretta a subire le continue pressioni del suo ex che, da diverso tempo, era solito ubriacarsi e tormentarla.

Ieri sera però, dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna ha deciso di far intervenire la Polizia. Erano circa le 18,30 quando l’uomo, forse alterato dall’ingestione di alcolici, si è presentato d’innanzi all’entrata del negozio dove la vittima lavora.

Vedendolo, la donna è entrata subito in agitazione ed il suo datore di lavoro, accortosi del cambiamento di umore della sua dipendente ed essendo a conoscenza della vicenda, ha notato la presenza dello straniero fuori dal locale ed ha chiamato la Polizia.

Approfittando dell’apertura della porta per consentire ad una cliente dell’esercizio commerciale di accedere all’interno, lo straniero ha tentato di accodarsi ma è stato respinto dal titolare e tenuto fuori. A questo punto la reazione dell’uomo è stata ancora più violenta e, indispettito, ha iniziato a tirare calci alla vetrata del locale per poi allontanarsi.

Pochi istanti più tardi sul posto sono giunti due equipaggi del Reparto Volanti, che dopo aver ascoltato la vittima, hanno identificato l’uomo, trovato in possesso di un coltello, e lo hanno accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per il reato di atti persecutori e denunciato per il porto dell’arma.

In sede di denuncia la donna ha raccontato agli investigatori lo stato di disagio e di paura in cui è stata costretta a vivere da quando si è separata dall’uomo che, non accettando la fine del rapporto, ha iniziato a perseguitarla presentandosi spesso ubriaco sul posto di lavoro, noncurante del fatto che tale comportamento avrebbe anche potuto compromettere il suo impiego.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Minaccia la ex dopo averla perseguitata per mesi, arrestato sudamericano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.