Primavalle – Maxi sequestro di droga, recuperati 56 chili di hashish in due cantine

Erano nascosti all’interno di due cantine in zona Primavalle. 48 kg di hashish e 2 kg di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato.

L’intervento è stato effettuato dagli investigatori del Commissariato Primavalle all’esito di un’indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacente. I poliziotti, durante gli accertamenti, hanno individuato alcuni stabili tra via Guido Calcagnini e via Cristoforo Numai come possibili “depositi” di droga.

La notte scorsa è stato quindi predisposto un servizio di controllo con l’ausilio dei cani antidroga della Squadra Cinofili della Questura. Proprio il fiuto di “Alek” e “Yago” ha condotto gli agenti di fronte ad una serranda di una cantina in via Calcagnini; all’interno c’erano due valigie con all’interno numerosi panetti e ovuli di hashish per un peso complessivo di 48 kg. In un’altra cantina di via Numai invece – anch’essa indicata dai cani antidroga – sono stati trovati, nascosti in un mobile, 2 kg di cocaina.

Su entrambe le cantine sono in corso indagini da parte degli investigatori volte ad accertare chi avesse la reale disponibilità dei locali.

I video del giorno

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1357 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it