2 dicembre 2016

Montespaccato – Controlli dei carabinieri, due arresti e due denunce

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e della Compagnia Speciale hanno dato vita ad un’operazione di controllo nel quartiere “Montespaccato – Primavalle” supportati dalle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria.

Un uomo romano, di 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato perché in seguito al controllo è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo: doveva espiare una pena detentiva di 6 anni, per vari reati contro il patrimonio.

Nell’ambito degli stessi controlli, i Carabinieri hanno arrestato un uomo romano di 42 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione, nelle sue tasche sono stati rinvenuti molteplici grammi di sostanza stupefacente, tra cui, marijuana, hashish e cocaina.

Denunciati dai Carabinieri un ragazzo romano di 21 anni ed un uomo anch’egli romano, di 40, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Il primo per possesso di banconote false e il secondo per guida senza patente.

Durante il servizio coordinato, i Carabinieri hanno controllato 54 persone, 36 mezzi ed un’attività commerciale, nonché segnalato 2 persone per uso di sostanze stupefacenti.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.