4 dicembre 2016

EUR – Droga per le feste, fermato pusher con chetamina, ecstasy e anfetamine

Controlli serrati degli agenti della Polizia di Stato nei pressi dei locali dove si svolgono eventi musicali per prevenire lo spaccio degli stupefacenti.

Nella serata di ieri sono stati gli agenti del Commissariato Esposizione a trarre in arresto un 27enne originario della provincia di Caserta – V.G. le sue iniziali, sorpreso nella notte nei pressi di un locale pubblico dove si stava tenendo un evento musicale e trovato in possesso di una varietà di droghe suddivise in dosi e pronte per lo spaccio.

Gli investigatori del Commissariato, in servizio di appostamento, hanno notato il giovane giungere nelle adiacenze a bordo di una potente autovettura ed hanno deciso di procedere al controllo.

Il ragazzo, mentre era in corso l’accertamento, ha cercato di gettare sotto l’auto un involucro che, recuperato dagli agenti, è risultato contenere 9 dosi di chetamina.

Ritenendo che il giovane potesse essere in possesso di altre dosi di stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione che ha permesso di rinvenire altri 40 involucri termosaldati contenenti ecstasy, 12 di anfetamine ed uno contenente hashish.

Al termine degli accertamenti, pertanto, il giovane è stato arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.