Anguillara – È partito il conto alla rovescia per la 55° Sagra del pesce



Come ogni anno e come la tradizione detta il borgo di Anguillara si esibirà in pietanze e prodotto tipici, offrendo sia al turista che all’appassionato ammiratore aree ristoro per godersi a pieno il pasto mentre spettacoli teatrali e musicali, danze ed eventi sportivi caratterizzeranno i pomeriggi e riempiranno le serate.

Una delle manifestazioni culinarie più attese dell’anno, conosciuta e amata in tutto il territorio sabatino, che testimonia in ogni occasione il grande e sincero impegno della Proloco e delle associazioni territoriali che lavorano irrefrenabili alla perfezione dell’atteso evento.

Ecco nel dettaglio il programma stabilito:

Venerdì 19 Giugno, a partire dalle ore 16.00 l’esibizione della scuola di pizzica e taranta con Sandro Pasquali nel Giardino dell’Ulivo, a seguire lo spettacolo di nuoto sincronizzato della AS FIDIA nella Piazza del Molo.

Alle ore 18.00 musica dal vivo e apertura degli stand gastronomici, e a concludere la serata esibizioni musicali in Piazza.

Sabato 20 Giugno l’apertura del Palazzo Baronale in Piazza del Comune e degli stand gastronomici, nel pomeriggio nuovamente la Master Class di fitness AS FIDIA in acqua e alle 18.30 la semifinale del “Palio delle barche” con la partecipazione dei Rioni. A seguire il concerto “Cheese and Peppers” e alle 21.30 il tanto atteso tributo a Ligabue dei formidabili Terzo Tempo che si esibiranno per la prima volta ad Anguillara dopo importanti tappe nazionali.

Una domenica atletica quella che concluderà la grande sagra, con alle 9.00 l’iniziativa “In bici nei due Laghi di Martignano e Bracciano” con Stefano Mecali (appuntamento in P.zza della Stazione, per info contattare il 3336769369 oppure infoterratua@gmail.com) e a seguire l’Acqua Fun e giochi AS FIDIA.

Alle 12.00 la riapertura gastronomica e alle 18.30 la finale del “Palio delle barche”.

“Sfilando e Ballando sul Lago” da appuntamento alle 19.30, lasciando a bocca aperta gli spettatori con la sfilata di moda e la performance di ballo a cura di Sara Di Carlo, Associazione Infinity Dance e Tango del Lago.

Alle 20.00 la Ceos presenta il saggio finale del gruppo di adolescenti frequentanti il centro sociale, alle 21.00 il concerto “Cheese and Peppers” e alle 22.00 gli attesissimi ” Sequestrattori di Made in sud”.

A concludere le tre giornate ricche di eventi, il tradizionale spettacolo pirotecnico che ogni anno incanta grandi e piccini, riconfermando tacitamente l’appuntamento per il prossimo anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara - È partito il conto alla rovescia per la 55° Sagra del pesce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.