4 dicembre 2016

Torpignattara – Sorprende la colf mentre gli ruba gioielli e soldi, intervengono i carabinieri

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno arrestato una cittadina romena di 28 anni che lavora come collaboratrice domestica, con l’accusa di furto aggravato in abitazione.

La vittima, un 54enne romano che aveva assunto la donna, verso le 14, all’interno della sua abitazione di via Erasmo Gattamelata, nel quartiere di Torpignattara l’ha sorpresa mentre rovistava tra alcuni cassetti della camera da letto rubandogli orologi, catenine, orecchini in oro e circa 2 mila euro in denaro contante ed ha immediatamente allertato il 112.

I Carabinieri immediatamente arrivati sul posto, hanno perquisito la donna e le hanno rinvenuto addosso tutta la refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Arrestata dai Carabinieri, la donna è stata poi accompagnata in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.