Magliana – Martedi aveva rapinato una farmacia, ieri l’arresto



Indossando casco e occhiali scuri, e con un grosso coltello in pugno, aveva minacciato i dipendenti e rapinato dell’incasso una farmacia in via dell’Imbrecciato, zona Portuense.

L’episodio è accaduto martedì scorso quando il malvivente era riuscito a fuggire – a bordo di un’autovettura – con un “bottino” di 330 euro. Proprio dal dettaglio della macchina utilizzata per la fuga, gli agenti della Polizia di Stato hanno iniziato un’indagine che in pochi giorni li ha condotti all’autore della rapina. Ad occuparsi della vicenda gli investigatori del Commissariato San Paolo.

Dopo aver preso le testimonianze dei dipendenti della farmacia e di altri presenti, i poliziotti hanno analizzato le immagini del sistema di video sorveglianza in cui erano registrati i concitati momenti della rapina. L’esito di questi accertamenti ha indirizzato i sospetti dei poliziotti su un 38enne già noto alle Forze di Polizia; in poche ore, dopo ricerche e appostamenti è avvenuto il rintraccio.

Individuato in strada, sempre nella zona, è stato fermato. L’uomo, dopo le prime reticenze, ha ammesso le proprie responsabilità.

Trovata anche l’auto utilizzata per la fuga dopo la rapina, successivamente sequestrata; perquisendo inoltre la sua abitazione sono stati trovati gli occhiali ed altri indumenti che l’uomo indossava al momento della rapina.

R.M., queste le iniziali, è stato accompagnato in carcere e sottoposto a fermo di Indiziato di delitto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Martedi aveva rapinato una farmacia, ieri l'arresto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.