8 dicembre 2016

Casilina – Rapina in un supermercato, fermato un 33enne romano

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un giovane di 33 anni, romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, che aveva da poco rapinato un supermercato.

In via Pietro Belon, quartiere Casilino, armato di coltello e con volto travisato da un casco, l’uomo ha minacciato una cassiera e si è fatto consegnare l’incasso, fuggendo a bordo di uno scooter.

Al termine di serrate ed interrotte ricerche, i Carabinieri lo hanno rintracciato e bloccato, nella propria abitazione poco distante dal luogo della rapina.

Nel corso della perquisizione dell’appartamento, i militari hanno rinvenuto il coltello, il casco e gli indumenti utilizzati per la rapina.

Nascosto all’esterno dell’abitazione, è stato ritrovato anche lo scooter utilizzato per la fuga, che da accertamenti in banca dati è risultato rubato.

Il rapinatore è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.