10 dicembre 2016

Borgo – Nascondeva diverse carte di credito e tessere, arrestato filippino

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Borgo durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nei pressi della stazione della metropolitana di via Cipro hanno notato che un uomo alla loro vista ha iniziato ad avere un comportamento sospetto.

Fermato per un controllo, ha riferito di non avere con se i documenti di identificazione ed ha iniziato ad assumere un atteggiamento irrequieto.

Indosso lo straniero nascondeva infatti un portatessere con all’interno carte elettroniche sia per i pagamenti sia per i mezzi pubblici, di cui non ha saputo dare una valida spiegazione.

Accompagnato negli uffici di Polizia M.D. 35enne, titolare di permesso di soggiorno scaduto e già con precedenti di Polizia, è stato arrestato per il reato di indebito utilizzo di carte elettroniche nonché denunciato per ricettazione.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.