Roma – Fallisce un colpo in banca, dopo mezz’ora si costituisce



Ha aggredito una dipendente della Banca Popolare di Spoleto che, ieri mattina, stava per fare ingresso negli uffici dell’istituto di credito di via XX Settembre, ma poi, vista l’energica reazione della donna e l’arrivo di un altro dipendente della banca, ha desistito dall’intento ed è scappato.

Il protagonista del maldestro tentativo di rapina è un 31enne originario della provincia di Siracusa, con precedenti, che, dopo circa mezz’ora dal fallito colpo in banca, si è presentato nella caserma dei Carabinieri della Stazione Roma Macao chiedendo di poter parlare con il maresciallo Comandante della Stazione, al quale ha poi confessato le sue responsabilità in ordine alla fallita rapina.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di tentata rapina e trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Fallisce un colpo in banca, dopo mezz'ora si costituisce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.