7 dicembre 2016

Il Team Nuova M2 Racing Aprilia al CIV con Alessandro Andreozzi

Nuova M2 Racing arriva all’Autodromo Internazionale del Mugello. Non c’è tempo per riposare, il team prende forza dall’ottimo secondo posto di Lorenzo Savadori e da Kevin Calia sempre più vicino alla zona podio! Il quinto e sesto appuntamento, in programma questo week end nel cuore delle colline toscane, vedrà protagonisti Alessandro Andreozzi in piena corsa per il titolo Superbike tricolore ed Enzo Chiapello pilota manager del team, entrambi su Aprilia RSV4 RF che si sta dimostrando moto di riferimento tra le derivate di serie!

Alessandro torna al Mugello dopo due anni di assenza. Il suo campionato è partito bene con un secondo e due quarti posti. E’ guarito dall’infortunio alla mano ed è deciso a riprendersi la targa leader!

ALESSANDRO ANDREOZZI:”Sono molto fiducioso per il Mugello soprattutto perché è la mia pista italiana preferita! Mi sono preparato al massimo e sono pronto per affrontare questo doppio round. Bisogna fare un bel risultato perché lo zero fatto a Vallelunga peserà a fine campionato e voglio recuperare punti. Sicuramente Pirro sarà un osso duro ma noi siamo pronti a dare il massimo come abbiamo sempre fatto”.

ENZO CHIAPELLO: “Non vediamo l’ora di arrivare al Mugello per dimostrare la competitività dal progetto Aprilia RSV4 RF anche in ambito nazionale. Nel mondiale Superstock 1000 stiamo ottenendo degli ottimi risultati con entrambi i piloti. Qui al CIV, nonostante il regolamento CIV Superbike sia molto simile a quello Stock, è un po’ più dura. Ma noi ci crediamo, stiamo lavorando duro per essere al top anche in ambito tricolore e Andreozzi è parte del nostro progetto!”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.