Gabrielli possibile commissario per il Giubileo



Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, potrebbe essere nominato commissario speciale per il Giubileo. Le sue competenze, e quelle che resteranno in carico al sindaco di Roma, Ignazio Marino, sono oggetto di un confronto.

Intanto il Campidoglio ha fatto sapere che “le frasi virgolettate attribuite al sindaco di Roma in alcuni articoli comparsi oggi, a proposito dell’irritazione nei confronti del Governo sull’organizzazione del Giubileo, non sono mai state pronunciate da Ignazio Marino e sono quindi prive di fondamento. A partire da esse, appare dunque del tutto arbitraria la costruzione di qualsivoglia retroscena su misure amministrative che non sono ancora state prese, e su cui Comune e Governo lavorano insieme da tempo”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gabrielli possibile commissario per il Giubileo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.