7 dicembre 2016

Romanina – Arrestato “Giovannone” appartenente alla famiglia Casamonica

 

Nell’ambito di  un’operazione legata allo spaccio droga è stato arresto un uomo appartenente alla famiglia Casamonica. 32 anni, già noto alle Forze dell’Ordine con il soprannome di “Giovannone”, l’uomo è stato fermato per un controllo in via Salvatore Barzilai. L’insofferenza e il nervosismo dimostrati nei confronti degli agenti ha indotto quest’ultimi ad approfondire gli accertamenti; indosso aveva oltre 300 euro in contanti dei quali non sapeva giustificarne il possesso.

Perquisendo anche la sua abitazione, poco distante, i poliziotti hanno trovato – nascosti nella sua camera da letto – oltre 50 grammi di marijuana suddivisa in 36 confezioni, oltre ad altri 7 piccoli involucri contenenti cocaina.

D.S.G., queste le sue iniziali, dopo essere stato accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato.

 

About Giovanni Soldato 2960 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.