Roma – Deruba la sua datrice di lavoro mentre vanno in ufficio

Furti in serie nella Capitale, sgominata una banda di peruviani



Un rapporto non solo di lavoro, ma anche di amicizia, quello che si era instaurato tra un 42enne romano agli arresti domiciliari, e la sua datrice di lavoro che, tutte le mattine, passava anche a prenderlo con la macchina per portarlo in ufficio.

Ieri mattina, durante il tragitto, la donna ha notato qualcosa di strano nel comportamento del suo dipendente ed ha cercato di parlarci per capire se avesse qualche problema. Ma proprio mentre stavano parlando, l’uomo, con una mossa veloce l’ha afferrata con violenza l’ha immobilizzata e le ha sfilato gli anelli che portava alle dita, poi, una volta arrivati sul posto di lavoro, si è impossessato anche dell’auto e si è allontanato. Trascorso un po’ di tempo il 42enne è tornato e quando la sua datrice di lavoro gli ha chiesto spiegazioni, pretendendo la restituzione degli anelli, lui le ha risposto che li aveva venduti e se ne andava via di nuovo senza dare altre motivazioni. La signora ha deciso così di chiamare la polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno ascoltato la vittima e si sono messi subito alla ricerca dell’uomo. Rintracciato poco dopo presso il pronto soccorso di un ospedale, dove lo stesso si era recato per un presunto malore, L.A. 42enne romano, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico, è stato arrestato per i reati evasione e rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Deruba la sua datrice di lavoro mentre vanno in ufficio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.