EUR – Cinque minori indagati per rapina

baby gang



Le vittime delle rapine venivano generalmente individuate nei pressi degli esercizi commerciali di viale America, viale Europa e piazza Don Sturzo, dove numerosi giovani della zona dell’Eur sono soliti riunirsi ed incontrarsi.

In diversi casi i malviventi sono ricorsi anche alla violenza, minacciando le vittime con armi improprie o picchiando a mani nude i ragazzi che opponevano resistenza.

Soldi contanti, cellulari, I-pad ed orologi, gli oggetti preferiti da depredare.

A mettere fine alle scorribande di 5 persone, tutti minorenni, sono stati gli agenti del Commissariato Esposizione che, ha seguito delle denunce sporte dalle vittime, hanno immediatamente avviato le indagini e individuato i componenti di due diverse bande.

A seguito dell’emissione da parte dell’Autorità Giudiziaria, di altrettante misure cautelari, 4 persone sono state collocate in strutture per minori mentre il quinto è stato accompagnato presso il carcere minorile di Casal del Marmo dove è tutt’ora detenuto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Cinque minori indagati per rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.