Cerveteri – Istituite le aree pedonali dal 21 giugno giugno al 31 agosto



L’Amministrazione comunale rende noto che dalle 7,30 del 21 giugno fino alle 24 del 31 agosto sono istituite le aree pedonali in via Santa Severa, in via Fregene e in via Santa Marinella (nei tratti compresi tra via Arenile di Torre Flavia e il mare). Nello stesso periodo è istituito un divieto di fermata in tutta l’area in via Sanremo (nel tratto compreso tra via Arenile di Torre Flavia e il mare). Dal 21 giugno al primo settembre, dalle 20 alle 6, area pedonale anche in piazza Domitilla nel tratto di strada adiacente al centro commerciale compreso tra il civico 8 e il civico 14.

Inoltre nei giorni di sabato e domenica, nel periodo compreso dal 27 giugno al 6 settembre con orario 9 -20, sono istituiti i parcheggi a pagamento, per la sosta di tutti i veicoli, (con l’esclusione delle Forze dell’ordine in servizio, con automezzo munito dei contrassegni d’istituto, dei mezzi di soccorso e di pronto intervento in attività di servizio), sul Lungomare Marina di Palo, sul Lungomare Marco Polo e sul Lungomare Regina Elena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Istituite le aree pedonali dal 21 giugno giugno al 31 agosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.