5 dicembre 2016

V Municipio – Approvata la risoluzione per il ricollocamento degli autodemolitori

“Nella risoluzione emerge chiaramente l’impossibilità di continuare a rinnovare le proroghe agli autodemolitori che in tempi brevi devono essere trasferiti in luoghi idonei allo svolgimento delle loro attività. Altro tema fondamentale – dichiara il presidente Palmieri – è il danno ambientale provocato al Parco di Centocelle, motivo per cui si è chiesto all’ARPA di rendere pubbliche le analisi effettuate al terreno del Parco.

Questa mattina insieme all’assessore municipale Giulia Pietroletti, eravamo presenti alla riunione della Commissione Ambiente che ha fatto propria la nostra richiesta di non concedere altre proroghe agli autodemolitori e di liberare l’area del Parco entro un anno partendo dalle attività che si trovano sul lato di via di Centocelle. Questa Amministrazione territoriale ha posto sempre grande attenzione su questo tema e grazie al grande lavoro svolto dal Consiglio Municipale, nell’interesse della salute dei cittadini e all’insegna della legalità, vogliamo liberare al più presto il Parco di Centocelle, in vista anche degli importanti lavori di riqualificazione e delle rilevanti risorse pubbliche che sono state investite in questa preziosa area verde.”

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it