3 dicembre 2016

EUR – Arrestati tre ragazzi dopo un aggressione ad un minorenne per rubargli lo smartphone

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre ragazzi, rispettivamente di 16, 17 e 19 anni, due cittadini romani ed uno marocchino, già conosciuti alle forze dell’ordine, resisi responsabili del reato di rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un diciassettenne anch’egli romano.

I tre arrestati, la scorsa notte, in viale America nei pressi della fermata della metropolitana “Eur Palasport”, hanno avvicinato il minore e dopo averlo malmenato a calci e pugni lo hanno rapinato dello smatphone fuggendo via.

Sfortunatamente per loro proprio in quel momento sono passati i Carabinieri di pattuglia che ha notato la scena e dopo un breve inseguimento ha bloccato i tre rapinatori.

La vittima è stata visitata da personale medico e ne avrà per almeno 5 giorni.

Dopo l’arresto i due minorenni sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli mentre il 19enne è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8222 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.