XV Municipio – Pandolfi: “Trasporto scolastico, 20% in meno per colpa dell’aumento del servizio.”



“In questi giorni si traccia il bilancio relativamente alle richieste del trasporto scolastico municipale per il prossimo anno e una cosa appare subito evidente dai dati: circa il 20% in meno dei cittadini rispetto allo scorso anno chiedono di usufruire di questo servizio, per colpa dell’aumento sconsiderato delle relative tariffe deciso dalla Giunta Marino con il tacito assenso del XV Municipio.”

“A questo va aggiunto che proprio a causa delle minori richieste, il Campidoglio potrebbe tagliare delle linee attualmente in vigore. Per scongiurare questa ipotesi, lo scorso 4 Giugno il XV Municipio ha emesso un avviso pubblico “inedito” per nuove linee sull’asse Cassia e Flaminia. L’iniziativa sarebbe anche positiva, se non servisse a mascherare le pessime scelte della Giunta Marino che oltre al danno degli aumenti tariffari, per il XV Municipio potrebbe significare anche la beffa del taglio delle linee.”

“Voglio esprimere inoltre la mia solidarietà ed il mio ringraziamento al nostro personale dell’ufficio trasporto scolastico, costantemente impegnato nella gestione di un servizio molto complesso, il cui lavoro però è inutilmente aggravato dalle scelte sbagliate dell’Assessore Cozza.”

Così in una nota il Consigliere Giuliano Pandolfi, capogruppo della lista “Territorio e Gente-XV Municipio”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Pandolfi: "Trasporto scolastico, 20% in meno per colpa dell'aumento del servizio."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.