San Paolo – Controlli antidroga, arrestati due spacciatori



Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato San Paolo, hanno proceduto all’arresto di P.D., di 23 anni, romano e di M.S. 24enne, originario della Tunisia, i quali, trovati in possesso di 81 dosi di cocaina già pronte per la vendita al dettaglio, sono ora accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di droga, hanno notato i due giovani nei pressi di piazza Fermi e si sono insospettiti quando, alla vista delle divise, hanno tentato di allontanarsi.

Raggiunti e fermati per un controllo i due hanno dichiarato agli agenti che stavano aspettando un taxi per andare ad una festa in spiaggia sul litorale romano.

Dalle verifiche effettuate dagli agenti su i nomativi, i due sono risultati pregiudicati per reati inerenti lo smercio di stupefacenti. Approfondito l’accertamento, uno dei due è stato trovato in possesso di 2 involucri nascosti negli slip, contenenti 81 dosi di cocaina, oltre ad alcuni pezzi di marijuana e hashish.

Addosso al 24enne invece, è stata trovata la somma di 80 euro in banconote di vario taglio, successivamente sequestrata in quanto probabile provento dell’attività di spaccio.

Accompagnati in ufficio per i due sono scattate le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo - Controlli antidroga, arrestati due spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.