6 dicembre 2016

Porta Portese – Ancora controlli e contrasto all’abusivismo commerciale

Sono oramai diverse settimane che l’appuntamento è costante: anche questa domenica almeno 20 persone tra agenti del gruppo Marconi della Polizia Locale e uomini dell’AMA sono intervenuti sia all’interno del mercato che nelle aree limitrofe, come i fornici sotto il ponte ferroviario di Piazzale della Radio, invasi da persone di etnia rom che vendono ciarpame ritrovato nei cassonetti dei rifiuti. Sgomberate le aree, l’AMA ha provveduto a distruggere il materiale ripulendo le gallerie e i marciapiedi.

Alla fine gli agenti hanno sequestrato e distrutto circa 20 quintali di ciarpame sulle aree di Lungotevere Testaccio, Piazzale dell’Emporio e Piazzale della Radio. Gli agenti hanno poi effettuato circa 50 controlli nei banchi del mercato, con 2 sequestri penali di profumi contraffatti e 3 sequestri amministrativi per capi e accessori di abbigliamento. I controlli proseguiranno ogni domenica.

About Emanuele Bompadre 8245 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.