Formia – Sequestrati 5 kg tra hashish e marijuana, arrestato un residente

Durante i consueti controlli svolti a Scauri di Minturno nella scorsa serata, le unità cinofile del gruppo di Formia individuavano un’abitazione di proprietà di un 55enne del
posto gravato da specifici precedenti, presso la quale, a seguito di un’ attività info-investigativa, si sospettava potesse esserci la presenza di sostanze stupefacenti.

Riscontrata la presenza del proprietario con il supporto di una pattuglia dei baschi verdi, è stata eseguita la perquisizione dell’ appartamento e delle relative pertinenze.
La perquisizione ha permesso di rinvenire, nel portabagagli dell’ autovettura di proprietà dell’uomo, circa 5 kg di hashish, suddivisi in 9 panetti, inoltre nel giardino venivano individuate 5 piantine di canapa indiana di circa 50 cm l’una. La droga trovata è stata sequestrata ed il possessore è stato arrestato  e messo  a disposizione dell’autorità giudiziaria per la violazione dell’ art. 73 del D.P.R. 309/90. Al momento l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3060 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.