4 dicembre 2016

Formula 1 – Montreal, Sebastian Vettel: “Posso ancora andare a punti”

Sebastian Vettel: “Purtroppo dall’inizio della qualifica non avevamo tutta la potenza disponibile e così, quando sono uscito per il primo run, abbiamo cercato di risolvere il problema, ma non siamo riusciti. A causa della mancanza di potenza non abbiamo potuto fare di più. Di sicuro adesso dobbiamo indagare, ma non credo si tratti di qualcosa legato al motore, quanto piuttosto di un problema di elettronica.

Confido che si possa risolvere per domani. Abbiamo molti set di pneumatici a disposizione e tutto può succedere. Abbiamo una macchina competitiva e un buon ritmo, quindi dovremmo essere in grado di guadagnare punti importanti. Il problema che abbiamo avuto questa mattina in FP3 non ha nulla a che vedere con questo”.
Fonte: ferrari.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5933 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.