8 dicembre 2016

Calcio – Champions League, Marotta: «Vogliamo tornare in finale»

ROMA 12/12/2011 - CAMPIONATO SERIE A 2011/2012 INCONTRO ROMA - JUVENTUS NELLA FOTO GIUSEPPE MAROTTA FOTO PENNACCHIO/KEYPRESSMEDIA/INFOPHOTO

Il Direttore Generale Giuseppe Marotta rappresenta al meglio il pensiero della Juventus alla fine dell’avventura in Champions League: soddisfazione, voglia di ricominciare e di restare fra le prime. «Innanzitutto devo ancora fare i complimenti al tecnico, artefice di questa stagione. Per quanto riguarda stasera, la partita è la continuazione di un percorso di crescita iniziato anni fa, proseguito con i trofei vinti in Italia. Adesso riprendiamo a giocare la prossima Champions League per provare a tornare in finale».

Continua Marotta: «Adesso la stagione agonistica si conclude, è necessario pensare già al futuro. Dobbiamo ripartire da giocatori di grandissima qualità, come per esempio Pogba. Le nostre vittorie sono frutto di un gruppo  che ha senso di appartenenza, sono frutto dell’ecletticità dei nostri giocatori e del nostro tecnico. E arrivano anche grazie a campioni come Pirlo, Il cui pianto di stasera va capito, è lo sfogo di un professionista che ha regalato tante emozioni e per una sera vive anche lui un momento molto forte».

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.