10 dicembre 2016

Roma – Interrotta per mancanza di macchinisti la Termini-Giardinetti

La ferrovia Termini Giardinetti non ha potuto iniziare il servizio a causa dell’improvvisa indisponibilita’ di macchinisti. Dei cinque previsti, infatti, quattro hanno dichiarato di essere malati.
Il servizio e’ ripreso alle 7.45, anche se limitatamente al tratto Centocelle-Termini. Nel frattempo Atac ha prontamente potenziato la linea bus 50 che ha effettuato fermate su tutto il percorso della linea ferroviaria.
Atac si scusa per il disagio, precisando che sono state attivate tutte le iniziative atte a stabilire le ragioni della sopravvenuta inesigibilità della prestazione da parte dei macchinisti riservandosi peraltro ogni approfondimento di natura giuridica in ordine alla possibile interruzione di pubblico servizio e senza escludere, quindi, i provvedimenti disciplinari del caso.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it