10 dicembre 2016

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: voci di rottura

Dalla Francia arriva la notizia dell’amore al capolinea tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. Era tempo che in pubblico sembravano più distanti e lei è stata avvistata sempre più spesso sola.

Il settimanale francese Closer non lascia spazio a dubbi, Charlotte Casiraghi (28 anni) ha lasciato l’attore Gad Elmaleh (42 anni) dopo soli tre anni di relazione e un bimbo, Raphael, nato il 17 dicembre 2013: “Era da cinque mesi che non vedevamo più la giovane principessa glamour, che fa sognare il mondo intero, con il padre di suo figlio. Ora sappiamo perché… tra i due i rapporti sono ormai più che tesi. Lui gira all’estero, lei passa gran parte del tempo via dalla capitale. A inizio settimana, abbiamo incrociato la giovane principessa scura in volto e solitaria in un celebre hotel parigino e non nel loro domicilio comune. Dopo tre anni entrambi hanno appena deciso di prendere il largo“.

Un altro indizio che farebbe pensare alla rottura sarebbe la vendita improvvisa della villa di Los Angeles acquistata dalla coppia poco tempo fa, è stata venduta in fretta e furia, destando ulteriori sospetti. Nessuna dichiarazione da parte della coppia, anche se Charlotte pare abbia già fatto i bagagli e stia tornando a Montecarlo.

Silenzio stampa da parte della coppia, ma nel frattempo la nipote di Grace ha fatto i bagagli lasciando la casa parigina di Gad e si è trasferita in un hotel di lusso con Raphael, il loro bimbo di 3 anni.