5 dicembre 2016

Cerveteri – Il Sindaco Pascucci incontri i commercianti del centro storico

Proseguono gli incontri pubblici dell’Amministrazione comunale di Cerveteri. Lunedì prossimo il Sindaco Pascucci e il Vicesindaco Zito incontreranno gli abitanti e i commercianti del Centro Storico di Cerveteri.
“Dopo i primi e proficui incontri con gli operatori commerciali del centro storico – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – crediamo sia ora opportuno allargare il tavolo di confronto anche agli abitanti dell’area. L’obiettivo è quello di stabilire insieme gli interventi utili a migliorare la qualità della vita e aumentare la valenza commerciale-turistica del Centro Storico”.
“In particolar modo – ha spiegato il Vicesindaco Giuseppe Zito – in questo primo incontro, intendiamo approfondire alcune tematiche di interesse generale come la corretta gestione dei rifiuti nell’area del centro storico, e la regolamentazione della viabilità, argomento che affronteremo anche col supporto del Comandante della Polizia Locale Marco Scarpellini”.
L’incontro, aperto a chi abita o ha un’attività commerciale nell’area, si svolgerà nell’Aula Consiliare del Granarone, in via F. Rosati, alle ore 18.30 di Lunedì 8 Giugno 2015.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.