Cerveteri – Sabato 6 giugno giornata della raccolta alimentare

Si terrà sabato 6 giugno presso il supermercato CARREFOUR di Cerveteri in Via Paolo Borsellino, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
“La Raccolta Alimentare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un aiuto importante per le famiglie povere di Cerveteri. Ringrazio di cuore la Presidente dell’Associazione del Centro di Solidarietà Cerveteri Maria Giovanna Casertano e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità. Invito la cittadinanza a sostenere questa iniziativa veramente importante”.
Per maggiori informazioni contattare il numero 331.60.22.803

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3193 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.