3 dicembre 2016

Roma – Tentano di clonare carte da uno sportello bancomat, fermati due bulgari

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due cittadini bulgari, di 30 e 33 anni, disoccupati e senza fissa dimora, con precedenti specifici.

A seguito di una mirata attività, i Carabinieri sono riusciti a bloccare i due stranieri mentre stavano recuperando uno skimmer ed una telecamera, che servono per catturare e archiviare i codici contenuti nella banda magnetica delle carte di pagamento, da uno sportello bancomat, di piazza Barberini, che avevano posizionato precedentemente.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre i due stranieri sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

L’attenzione dei Carabinieri verso questo fenomeno criminale, che potrebbe danneggiare chiunque utilizzi uno sportello Bancomat, è molto alta. Con i due di oggi, salgono a 10 le persone arrestate (perlopiù di nazionalità bulgara) dai Carabinieri.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it