De Luca: la mia Campania sarà una casa di vetro a tutela della legalità

“La legalità la difendi se sei rigoroso e combatti contro i delinquenti, ma anche se garantisci il lavoro a un padre di famiglia e se dai una speranza ai tanti giovani che hanno il diritto di immaginare la loro vita qui, nella propria terra. Per riacquistare la dignità dei nostri territori dobbiamo imparare ad essere una classe dirigente che faccia meno chiacchiere, che nomini meno consulenti e che ponga fine alle porcherie clientelari”. Lo scrive su facebook Vincenzo De Luca, nuovo presidente della regione Campania.

Per De Luca, “la Regione Campania dovrà essere una casa di vetro: tutti dovranno controllare tutto. Sulla base della mia esperienza amministrativa, mi sento di lanciare la sfida della trasparenza, del rigore e della legalità. Accettiamo con chiunque una sfida pubblica su questi temi e sul modo di stare nelle istituzioni”.

Fonte: agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 7172 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.