San Paolo – Colti in flagrante mentre cedono della droga, in manette due pusher



Da giorni gli agenti della Polizia di Stato tenevano sotto osservazione due cittadini albanesi ritenuti i fornitori di alcuni piccoli pusher della zona.

Nella tarda mattinata di ieri, in via Cesare Pascarella, gli investigatori del Commissariato San Paolo, che hanno effettuato le indagini, hanno notato i due incontrarsi con una terza persona, che dopo un breve conciliabolo ha passato dei soldi ad uno dei due stranieri in cambio di un sacchetto.

Subito intervenuti, gli investigatori hanno bloccato i tre procedendo alla loro identificazione ed al controllo.

Trovati in possesso del danaro appena ricevuto dal compratore, circa 350 euro, i due sono stati trovati in possesso anche di 3 involucri contenenti cocaina. Indosso all’italiano invece è stato trovato lo stupefacente appena acquistato.

Continuando nell’accertamento gli agenti hanno perquisito le abitazioni dei due albanesi e recuperato altro stupefacente dello stesso tipo oltre ad hashish e semi di marijuana, mentre in un altro appartamento in uso ad uno dei due è stata rinvenuta cocaina per un peso di oltre 500 grammi ed arrestata una terza persona, trovata all’interno, che è risultata avere la piena disponibilità dell’immobile.

Identificati per E.D., B.H., e E.Z., tutti cittadini albanesi, rispettivamente di 28, 30 e 19 anni, i tre sono stati arrestati per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo - Colti in flagrante mentre cedono della droga, in manette due pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.