Marconi – 26enne entra furibondo in Commissariato



Erano le due della scorsa notte in via Oderisi da Gubbio, quando una pattuglia della Polizia di Stato ha notato un ciclomotore che “zigzagava” nel traffico, mettendo in pericolo anche gli altri utenti della strada. Non appena fermato il giovane alla guida, un 21enne italiano, ha dichiarato di non essere il proprietario della moto e di non avere la patente di guida.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Paolo, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e guida senza patente – tra l’altro mai conseguita. Durante la compilazione degli atti, è giunto negli uffici di Polizia il fratello maggiore del giovane, identificato poi per G.M. di 26 anni, al quale gli agenti hanno subito specificato che non appena avessero terminato con la stesura della denuncia, sarebbe potuto tornare a casa.

Spiegazioni inutili perché G.M., arrivato peraltro già piuttosto alterato, ha iniziato ad urlare chiedendo l’immediata “liberazione” del fratello. A quel punto i poliziotti lo hanno accompagnato fuori dal Commissariato ma l’uomo, non appena all’esterno, ha iniziato a sferrare calci e pugni violentissimi contro il portone.

Per evitare ulteriori danni, gli agenti sono stati costretti ad uscire, con l’intento di placare il soggetto ormai fuori di sé, ma sono stati immediatamente aggrediti con calci e pugni.

Anche dopo essere stato immobilizzato e ammanettato, l’uomo ha continuato ad apostrofare gli uomini della Polizia di Stato proferendo frasi sempre più offensive e minacciose, nonostante persino suo fratello tentasse inutilmente calmarlo.

Arrestato, dovrà rispondere di resistenza, violenza e minacce a P.U., lesioni e danneggiamento aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marconi - 26enne entra furibondo in Commissariato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.