3 dicembre 2016

MotoGP – Lorenzo domina al Mugello

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) vince la gara della classe MotoGP™ al Gran Premio d’Italia TIM 2015 davanti agli idoli di casa Andrea Iannone (Ducati Team) e Valentino Rossi.

Quarto Dani Pedrosa (Repsol Honda), davanti alle M1 dei compagni di squadra Bradley Smith e Pol Espargarò (Monster Yamaha Tech3). Settima posizione per la GSX-RR di Maverick Viñales (SUZUKI ECSTAR) che precede le Desmosedici della wild-card Michele Pirro e dei team-mate Danilo Petrucci e Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing).

Ritirato Andrea Dovizioso (Ducati Team); si sono registrate le cadute di Aleix Espargarò, Cal Crutchlow e quella del campione del mondo Marc Marquez (Repsol Honda), a sei giri dalla fine mentre era in piena bagarre per il secondo posto.
Fonte: motogp.com

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.