Viterbo – “Fai da te”, rapine, furti, e spaccio di droga, maxi operazione dei carabinieri



Oltre 150 uomini, unità cinofile del Nucleo di Ponte Galeria e un elicottero del Raggruppamento Aeromobili dell’Arma sono impegnati dalle prime ore del mattino nell’esecuzione di 17 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 13 perquisizioni domiciliari nei confronti dei responsabili di un’associazione a delinquere finalizzata ai furti presso i distributori automatici di carburante e di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti presso le scuole secondarie del capoluogo.

L’indagine, denominata “Fai da te”, è iniziata nell’ottobre dello scorso anno ed è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo unitamente ai militari delle Compagnia di Viterbo e Montefiascone, coordinati dal PM dott. Massimiliano Siddi della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo. I provvedimenti emessi dal GIP del Tribunale di Viterbo dott.ssa Franca Marinelli interessano tutta la provincia viterbese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - "Fai da te", rapine, furti, e spaccio di droga, maxi operazione dei carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.