Calcio – Presentati ieri sera i tornei giovanili Niki e Superga



Ieri sera, nella location castellana di Nemi, si è svolta la presentazione dei prestigiosi tornei calcistici giovanili Niki e Superga (Memorial Mario Di Francesco), giunti rispettivamente alla 37^ e 45^ edizione e in programma dall’8 al 26 Giugno (il Niki), e dal 31 Agosto al 15 Settembre p.v (il Superga).
In relazione al primo torneo, che si disputerà, per quanto riguarda i biancoviola, sul Campo “Cinecittà Due” (Il Campo Roma, il Vigor Sporting Center e il Candiani gli altri, ndr) e che è riservato agli Esordienti 2002, l’ Ostiamare di Pino Romani, è stata inserita nel Girone “4” insieme al Cinecittà Bettini, al Ladispoli e alla Polisportiva Carso. Al Campo ” Cinecittà Due” ( Via Quinto Publicio, 39 ), dunque, i biancoviola esordiranno il prossimo 8 Giugno, alle 15 , proprio contro i padroni di casa del Cinecittà Bettini.
Di seguito il calendario completo (delle gare eliminatorie) del Niki, per seguire i ragazzi del 2002, mentre nei prossimi giorni ci soffermeremo sul Superga, che, dalla fine di Agosto, vedrà protagonisti i ragazzi del ’99 di Vincenzo Ranese.

37^ TROFEO “NIKI”
CAT. ESORDIENTI 2002
Lunedì 8 Giugno, ore 15
Cinecittà Bettini – OSTIAMARE (Campo “Cinecittà Due”, Via Quinto Publicio, 39, Roma)
Mercoledì 10 Giugno, ore 16,30
OSTIAMARE – Pol. Carso (Campo “Cinecittà Due”, Via Quinto Publicio, 39, Roma)
Venerdì 12 Giugno, ore 16,30
OSTIAMARE – Ladispoli (Campo “Cinecittà Due”, Via Quinto Publicio, 39, Roma)

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Presentati ieri sera i tornei giovanili Niki e Superga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.