Motomondiale – SAG Tubi e Gresini festeggiano i cinque anni di partnership

Il legame tra SAG TUBI e Gresini Racing compie cinque anni: la partnership, inziata nel 2011, prosegue anche nella stagione 2015 e vede il gruppo emiliano-romagnolo, leader in Europa nel settore della lavorazione del tubo e dei suoi componenti, sostenere la squadra capitanata da Fausto Gresini sia nella categoria regina, la MotoGP, sia il progetto dedicato ai giovani talenti nella cilindrata più piccola del Motomondiale, la Moto3.




Grazie a oltre 40 anni di esperienza, avvalendosi di personale altamente qualificato e di attrezzature all’avanguardia, SAG TUBI è in grado di realizzare qualsiasi tipo di tubo rigido e flessibile, per qualsiasi applicazione. Prodotti di altissima qualità, competitivi e accompagnati da uno straordinario servizio, che hanno portato SAG TUBI a diventare partner dei più grandi costruttori di motori, macchine agricole, macchine movimento terra, carrelli elevatori, mezzi per trasporto passeggeri e trasporto merci.

WALTER ZINI (CEO SAG Group)
“Sono molto contento di proseguire la collaborazione con Gresini Racing, giunta ormai al quinto anno: la stagione 2015 si sta rivelando una delle più interessanti dal punto di vista tecnico e sportivo, con la grande novità dell’ingresso di Aprilia in MotoGP e le soddisfazioni che ci stanno regalando i giovani piloti della Moto3. Per un grande appassionato di questo sport come me poterla vivere un prima persona, attraverso la grande accoglienza che Fausto e tutti i suoi collaboratori ci hanno sempre riservato, è ovviamente un grande privilegio. Speriamo di poter vivere tanti bei momenti nel corso dell’anno, a cominciare dal Gran Premio di casa, al Mugello, che è ormai alle porte!”.

FAUSTO GRESINI
“Nella stagione 2015 la Gresini Racing ha di fatto aperto un nuovo capitolo della propria storia, legandosi ad Aprilia in MotoGP e rivoluzionando il progetto Moto3: SAG TUBI ha accolto con grande entusiasmo queste novità, rinnovandoci la fiducia e dando così seguito a una collaborazione che prosegue ininterrottamente dal 2011. Ringrazio perciò Walter Zini, grande appassionato di questo sport, per continuare a credere nei nostri progetti”.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3191 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it