6 dicembre 2016

Ladispoli – Rotatorie, arriva la risposta dell’amministrazione al M5S

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Durante le elezioni Europee Grillo gridava dal palco che avrebbe stravinto, gridava e insultava tutti, a cominciare dal Presidente della Repubblica. I “cittadini” votanti hanno dato pochi giorni dopo il loro giudizio. Speravamo che, almeno a livello locale l’insulto ci fosse risparmiato dal “Movimento”, ma non e’ così.

Per i Cinque Stelle le rotatorie sponsorizzate sono contro legge. Basterebbe girare un po’ per l’Italia o, senza andare lontano, andare a Civitavecchia o a Fiumicino e vedere rotatorie sponsorizzate.

A Civitavecchia le ha deliberate la Giunta precedente ma l’attuale Amministrazione Cinque Stelle le ha tranquillamente lasciate. A Ladispoli i rappresentanti del “Movimento” non se ne sono accorti? Comunque la legge consente di farlo, lo dicono il comando della Polizia Locale e l’Ufficio Tecnico di Ladispoli. Le faremo e abbelliremo ancora di più i nostri spazi verdi: ci dispiace che qualcuno preferisca offendere piuttosto che fare proposte concrete.

[/quote]

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.