V Municipio – Nuovo cinema Aquila, presto il bando

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

La pubblicazione del bando per la gestione del Nuovo Cinema Aquila è un momento importante per il nostro territorio, frutto della strettissima collaborazione tra Assessorato alla Cultura del Comune di Roma e Municipio Roma V. Fin dall’inizio di questa vicenda abbiamo sottolineato con forza come per il Municipio fosse fondamentale garantire tempi rapidi affinché il cinema potesse continuare a svolgere quell’essenziale funzione culturale e sociale che garantisce al nostro territorio ed alla città tutta. Ed al contempo che si mettessero in campo tutte le soluzioni che la legge consente al fine di garantire i livelli occupazionali.
Siamo pronti, insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune, a fare la nostra parte per garantire il funzionamento del cinema nelle settimane che trascorreranno dalla fine della precedente assegnazione a quella nuova.

[/quote]

Lo dichiarano Giammarco Palmieri e Nunzia Castello, Presidente ed Assessore alla Cultura del Municipio Roma V.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3193 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.