Cisterna di Latina – Ancora atti vandalici, divelti i cartelli sulla pista ciclabile



Non è stata ancora del tutto installata la segnaletica stradale che regolamenta la circolazione nel tratto di pista ciclopedonale Plus che congiunge il centro urbano con il quartiere San Valentino, che già è stata danneggiata da ignoti.
Dopo aver divelto il cartello indicante la circolazione veicolare riservata al solo traffico locale, posto all’ingresso di via Ciuffa, e tinteggiato quello indicante il senso unico, nella notte tra il 24 e 25 maggio scorso, i vandali hanno preso di mira un altro tratto della pista.
Sono stati divelti i cartelli di circolazione a senso unico alternato, di ristringimento della carreggiata ed altri. Personale della ditta che sta eseguendo i lavori, ieri mattina li ha ritrovati a metri di distanza da dove erano stati installati. Si trovavano nascosti in mezzo alla vegetazione dell’alveo del vicino fosso, altri nei terreni limitrofi o all’interno del cortile retrostante l’istituto di scuola superiore Darby.
Un atto vandalico che non solo produce danno ad un bene pubblico ma, soprattutto, mette a rischio la sicurezza e l’incolumità di chi, adulti o bambini, volessero usufruire delle piste ciclopedonali.
La ditta che sta eseguendo i lavori ha annunciato che sporgerà denuncia contro ignoti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Ancora atti vandalici, divelti i cartelli sulla pista ciclabile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.